Post by lopubcopoxi on Feb 5, 2022 10:05:29 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fishdom ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fishdom IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code più punti ▞▞▞
▞▞▞ Fishdom 2022 version ▞▞▞
Troppa necessità di acquistare oggetti per giocare. Pensando di liberarsene.
Il gioco sarebbe anche carino, è l'ennesimo puzzle di collegare i tasselli in linea (wow l'originalità) ma per i disegni carucci gli messo anche 3 stelle, anche se di questo genere c'e di meglio.. quello che mi irrita, però, è la pubblicità falsa su cui si fonda questo gioco. Cacchio, è un gioco puzzle? Fai una pubblicità in cui si capisca! Perche se nello spot fai dallo vedere il pesciolino che scappa squalo e come sconfiggere lo squalo, penserò che il gioco è di avventura! Bah.
Fishdom Teka-teki jftw
Questo gioco era divertente. Ho speso un sacco di soldi per abbonamenti stagionali, booster e diamanti. Ci sono alcuni livelli che non ti danno abbastanza mosse per vincere e andare avanti. Sono stanco di passare le giornate su un unico livello e spendere sempre più soldi per cercare di andare avanti. Non mi importa più.
Alcuni livelli sono difficili, quindi devi usare tutta la tua potenza al rialzo Se non superi mai il livello puoi acquistare più potenziamenti e così via. Dopo aver giocato sullo stesso tabellone 20 volte e non riesco a batterlo, allora non vale la pena averlo.
Giochi belli ma davvero difficili. Quindi ci ho dovuto rinunciare.
Rettifico la mia precedente valutazione e grazie per il supporto ricevuto per il trasferimento dei livelli. 5 stelle meritate. Darei stelle se solo riuscissi a raggiungere i progressi di gioco su un'altra periferica. Impossibile attraverso Google play giochi nonostante sia chiaramente indicato. Potete aiutarmi? Grazie
Il gioco in se è carino, i livelli spesso è vero sono difficili e senza aiuti non si va da nessuna parte, a meno che non decidi aspettare di giorni, io comunque sono al livello 287 e non ho mai avuto un solo mini gioco, comunque sarebbe carino ogni tanto avere un aiuto in piú
Fishdom Puzzel wftp
Fishdom Puzzel wftp
Perché scrivere "aggiornamento facoltativo" quando invece non si riesce ad accedere al gioco se non si scarica l'aggiornamento? Mi costringete a non giocare più e mi dispiace!
Bellissimo, organizzato benissimo
Pura presa di denaro. È assolutamente ridicolo come sono fatti questi livelli. Oh, hai un'ora di vite libere?? Beh, fa schifo perché utilizzerai l'intera cosa su un livello !! A meno che tu non usi ogni singolo potenziamento/booster che c'è. Ragazzi, dovete aumentare seriamente il tasso di caduta di power-up/diamanti/booster. Basta con gli avidi BS. Possono volerci GIORNI per battere UN livello perché a volte sono così orribili. Salta questo ragazzi. Fidati di me.
Sarebbe un bel gioco se non fosse per il numero insufficiente di mosse a disposizione, e la difficoltà dei livelli (anche quelli facili). Spesso nei minigiochi le immagini spariscono . Perché non inserire degli spot che permettano di non dover acquistare (pagando) booster e/o diamanti o avere una possibilità in più di superare un livello?
Divertiti a giocare, ma è diventato sempre più evidente che stanno adattando i livelli per costringerti quasi a fare acquisti nel gioco. Sono nei 1300 livelli e non ho MAI fatto un acquisto... detto che ci sono volte in cui ho passato 2-3 giorni a superare un livello. Anche se capisco che hanno bisogno di fare soldi, è un peccato creare l'immagine del "pay to play".
Guide for Fishdom Deep Dive APK 2 (App Android) - Scarica
Mi è piaciuto molto questo gioco all'inizio. Man mano che avanzi, ci sono livelli più duri e super difficili che ti terranno bloccato per settimane. Non è più divertente. Le persone vogliono una sfida ogni tanto, ma non costantemente. Questo gioco mi aiutava a rilassarmi, ma ora aggiunge uno stress che non voglio o di cui non ho bisogno. Scegli un gioco diverso! 😔
Le soluzioni di Fishdom sono le stesse sia se giocate su iPhone/iPad/iPod o su smartphone e tablet Android, oppure su PC. ... Il primo filmato YouTube vi mostra
... Puoi scaricare i trucchi Fishdom direttamente dal nostro sito, li trovi disponibili per tutti i dispositivi mobile iOS oppure Android!
Presa di denaro troppo costosa e ovvia. Era molto meglio e più divertente.
Sono nel team Strong Team e attualmente ho problemi con il nuovo leader. Ero il leader prima di creare questa squadra, ma all'improvviso il mio telefono si è spento ieri e devo lasciare la squadra, dopo aver lasciato la ragazza veterana, il nome del giocatore hasni ha assunto la leadership, ma sono ancora in questa squadra (non più un leader) usando il mio altro telefono.Questo nuovo leader non è idoneo, contributo 0 nel torneo a squadre da ieri e oggi 25 dicembre 2021. Fishdom, per favore, aiutami a rimuovere questo leader dalla squadra che creo
Ho il gioco fishdom bloccato dall'aggiornamento, potete sbloccarmelo? Grazie. 0. Ho il gioco fishdome bloccato chiederei di sbloccarlo.
Incredible Monster City Battle Време xcua
-GAME-Fishdom 2 - THE APPLE FOR YOU
Mi piacerebbe vedere più minigiochi. Alcuni livelli sono così difficili da superare che ho pensato di eliminarli. Troppo avaro con i biglietti.
È un gioco che mi piace anche se compro sempre e non riesco mai a definire i biglietti come mai
Scarica Fishdom: Deep Dive L'ultima 6.12.0 APK Android Gratis
Da 5 stelle passo a 3...continui aggiornamenti che si bloccano in continuazione...!!! Scarichi e non procede con l'istallazione!!! Finisci che disinstalla!!!
Il gioco di perse è carino ...Ma errivati ad un certo livello le mosse diminuiscono in maniera esponenziale al punto da rendere impossibile il superamento dei livelli anche acquistando le mosse ...... Penso che lo cancellerò un inutile dispendio di denaro.
Non mi piace questo gioco è fatto di persone peschi e non mi sembrano belli io non voglio né sapere che esistono i peschi di fishdom
È un gioco divertente e non è a pagamento. Ma è pagare per anticipare. Dicono che non lo è, ma lo è. Ci sono alcuni livelli, e spesso sono i livelli normali e non i livelli hard o super hard, dove ci sono troppe cose da rompere e non abbastanza mosse. Inoltre, hanno ridotto il valore del Gold Pass.
Finalmente ho acquistato il pass per la prima volta e ora non ho potuto giocare perché non si apre, anche dopo averlo cancellato e scaricato di nuovo. Non commetterò più quell'errore. Poi il problema in cui fondamentalmente ti stanno facendo spendere soldi per giocare diminuendo le mosse e facendo troppi livelli difficili di fila che richiedono giorni per essere battuti. Mi piace un gioco più impegnativo, ma questo è quasi un po' troppo.
Davvero in discesa ultimamente. I livelli a volte richiedono giorni e l'acquisto dei potenziamenti non è utile. È come se fosse stato rilevato da persone diverse.
Cari sviluppatori del gioco .. perché rendere noioso qualcosa che potrebbe essere divertente ? Va bene far pagare ma è inutile livelli impossibili da superare, non bisogna fare in modo che chi gioca passi i livelli con qualche difficoltà ma senza aspettare troppo tempo.? Valuto il gioco migliore di altri in rete ma.....migliorabile
Gioca a Fishdom online su Giochi.it
Molto carino, ma tante volte snervante in quanto si blocca su un livello e non vai più avanti
Ottenere il livello "duro" "super difficile" due volte ogni 10 giochi sta cambiando, se ti piacciono i giochi impegnativi, per me è solo comprare pesci per il mio acquario e renderlo piacevole.
gioco molto carino e originale, belle immagini, dialogo simpatico! Peccato che il tempo sia troppo breve, sennò sarebbe perfetto. Spero che non peggiori più avanti come succede in altri giochi, zeppi di pubblicità. Per ora tanti complimenti al creatore!!!
Fishdom 3 for iPad, iPhone, Android, Mac & PC! Tuffati nel mondo sottomarino per un'esperienza in 3D! Pulisci e decora i diversi acquari e compra nuovi
Gioco divertente, ma gli creano sempre problemi, aggiornamenti quando si dispone di 500Mb liberi su 100 richiesti non si riesce anche a scaricare e installare. Inoltre se non si aggiorna, è impossibile continuare a giocare, una differenza di quanto avviene con altri giochi
Piacciono arcade, azione e simulazione. Tra i titoli citiamo Fishdom: Deep Dive e ROBLOX. Android: 11 miliardi di download nel Q2 2020,
Gioco carino ...ma,ho un appunto da fare ,difetta nell audio (crasha fino a sparire del tutto)... Ho cambiato smartphone , E succede la stessa cosa,potete migliorare grazie? La musichetta del gioco è abbastanza piacevole e rilassante... Per il resto ..ho dovuto ricominciare dal livello 1...ma,andando avanti ..i livelli sono molto difficili..e le mosse sempre meno,se ci si deve spendere soldi,non è più un gioco adatto a tutti,dateci qualche aiuto in più...grazie
ottimo,e ottima assistenza.Grazie Devo alzare le stelle ,Ottobre aggiornamento pietoso non si può giocare più. Samsung S21 ULTRA