Post by lopubcopoxi on Feb 5, 2022 10:08:23 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Matchington Mansion ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Matchington Mansion IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte monete ▞▞▞
▞▞▞ Matchington Mansion 2022 version ▞▞▞
VERGOGNOSO... Il gioco è mirato a far spendere soldi e basta, dal livello 100 in poi non riesci a fare che circa 5 o 6 livelli a fatica. Ti chiede boosters e quando li usi cmq il gioco ti fa rimanere bloccato per mezza giornata. Per prova ho preso 2 pacchetti mini a € 0,99. risotto? I min infiniti di vita non rispettano quanto pagato, i boosters a disposizione idem. Ho testato da 7 g circa il sistema gioco, dimostra mosse insufficienti in alcuni Liv e impossibile da match 3
Scarichi il gioco Matchington mansion per iPhone, iPad o iPod gratuito in un ... Scaricare gratis giochi, applicazioni, sfondi live, immagini per Android e
Sono assolutamente innamorato di questo gioco! Ci sono così tanti piccoli giochi e attività extra da fare, non ti annoierai MAI!!
Scarica gratis Matchington 1.105.0 per tablet o smartphone Android, dimensioni del file: 187.8 MB, aggiornato il 2022/19/01 Requisiti: Android 4.4 Kitkat o
e richieste non troppo onerose, si riesce a giocare anche senza comprare. Unica pecca che ti toglie le vite accumulate dalle richieste dopo un po.
Vorrei osare cinque stelle, perché il gioco è divertente e molto più semplice di Homescapes, che ti fa passare la voglia. Do solo tre stelle perché, persona, lo snellirei un po', eliminando alcuni passaggi, tipo una stella per chiamare alcuni dei personaggi, o tre (!) per dare da mangiare al gatto o consegnare foto o leggere diari, e mi concentrerei di più sull'arredamento della villa, facendolo procedere un po' più velocemente.
Non capisco perché dal. Livello 1800 è più che ero mi fa ripartire dal livello 1.... Anche la sincronizzazione me la fa dal livello 1....
Airplane Chefs - Cooking Game Arkada vpj
Bellissimo gioco .. alcuni livelli pero sono difficili da passare
Al livello 976 - il gioco si blocca a metà. Impossibile finire il livello. Ha sprecato molte armi. Hai bisogno di correggere un bug o solo una perdita di tempo. Altrimenti un gioco divertente e avvincente.
Continua a bloccarsi dopo l'ultimo aggiornamento... manca la ricezione dei miei premi giornalieri...
Un bel rompicapo per passare il tempo
Il gioco fa schifo, sul serio. Non andare dal loro annuncio.È così lento e alcune attività sono impossibili a causa del limite di tempo. Se guardi il quadro generale è abbastanza stupido. Per aiutare questa ragazza a rifare una vecchia casa in rovina. GLI SVILUPPATORI TORNANO AL DRAW BOARD.
ti tiene davvero ansioso di ottenere quelle monete e decorare ... ancora non vedo l'ora che i miei live siano ricaricati. Ancora divertente oggi come il giorno in cui ho iniziato a suonare. Oltre il livello 1000 e comunque altrettanto divertente. Va ancora forte... oltre il livello 4000... ancora. Oltre 6000 e ancora andando forte.
Matchington Mansion Trucco Monete Gratuite by Genna Stacken
È un passatempo formidabile mi piace molto è fatto molto bene bravi
Molto lento nei passaggi..e anche un po noioso
Ora che ho raggiunto 700 il gioco si blocca continuamente. Non riesco a giocarci. E questa volta l'ho disinstallato e ho dovuto ricominciare dall'inizio. Inutile se me lo chiedi.
Sto riscontrando problemi con l'app: ogni volta che provo ad entrare lo diventa prima viola e poi nero e alla fine mi ritrovo sulla schermata home del telefono
Mi spiace ma sembrava avvincente e coinvolgente...ma in realtà non è più così si va avanti, più si così stupidaggini che ripeto non ha niente a che fare col gioco...se mi stufo abbandonerò.
Adoro il gioco, ci vuole solo troppa memoria. Posso aprire la mia banca per acquistare monete. Continua a dire che non sono connesso al wifi. Che non è il caso. Posso andare nelle ville dei miei giocatori e in qualsiasi altro luogo che utilizzi il wifi, ma non posso aprire la mia banca.
Il gioco é carino, ma alcuni livelli sono difficili e ci si mette a passarli, e per arredare le stanze molto tempo ci vuole con difficoltà
Sarebbe 5 se le stelle si concentrassero sulla decorazione invece di interagire con animali domestici e altri personaggi.
Matchington Mansion Mõistatusmängud ecf
Bel gioco.continuo nonostante le difficolta'😢
Non ci posso credere!!!!! Un gioco fuori dalla villa!!!! è meraviglioso!!!!! Se potessi di stelle ne metterei 10.
Arrivata ad un numero molto alto un paio di giorni fa mi sono ritrovata al numero ,perche? Che delusione,ieri ho messo le sedie nuove e il centrotavola,oggi non ci sono e me le richiede!E allora??OGGI È SUCCESSO.DI NUOVO!!!!
Dal primo giorno mi è sempre piaciuto ed sono super curiosa di come andrà a finire
Molto bello come passatempo ⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Ho giocato a questo gioco due volte. La prima volta che sono arrivato al livello 741. Quando sono arrivato lì non mi ha più permesso di giocare. L'ho cancellato e ho iniziato un nuovo gioco. Ora si blocca e non mi fa ottenere le monete 2x. Congela e sminuisce una vita costantemente. Non mi permette di avere il mio booster. Questo gioco è un incubo ora. Grazie
Ultimamente continua a bloccarsi dopo ogni partita ed è molto frustrante. 🥺 Sempre peggio... 😭
Ottimo gioco. Ottimo per TUTTE le età. Alcuni livelli sono molto molto difficili. Buon lavoro. Continuate così! In attesa degli imminenti aggiornamenti impegnativi
Questo gioco ti porta al suicidio, e una volta scaricato non riesci a smettere di più, quindi non scaricatelo, il problema è che le combinazioni che hai a disposizione sono pochissime e inutili (tipo se devi eliminare un libro che sta completamente a sinistra gli oggetti allineabili stanno solo a destra), e le mosse a sono troppo poche per superare un livello a disposizione
Buon gioco ma molto cattivo con le ricompense, il gioco che continua a divertirti ha bisogno di più ricompense
Adoro il gioco in generale! Hai bisogno di una ricompensa migliore per risolvere i difficili enigmi: la trama è facile da seguire ed è divertente decorare la villa!!! Questo è un grande gioco da giocare di notte per concludere la giornata!!!
Mi piace questo gioco, ma se una persona non paga, ci vorranno giorni prima che tu possa effettivamente vincere una partita. Triste che i soldi siano più importanti che rendere un gioco divertente per tutti.
Molto divertente e originale più ci giochi più vuoi starci
Matchington Mansion Quebra-cabeça zawo
È un gioco match 3 molto divertente e facile da giocare. La storia non è delle migliori ma è abbastanza divertente e le decorazioni sono abbastanza contrastanti. Una lamentela che sento spesso è che alcuni livelli sono troppo difficili da giocare senza spendere soldi, ma non lo trovo vero. Sono sopra il livello 800 e non ho mai messo soldi su questo. Intendiamoci, alcuni livelli sono molto difficili ma devi solo continuare a provare, anche senza potenziamenti, una possibilità casuale ti porterà lì.
Gioco bellissimo ma ci vuole tempo per aggiornare i nuovi livelli
Ho messo solo 3 stelle perché.....sì il gioco e molto carino ma, ci sono alcuni livelli molto difficili ed antipatici...per poter riuscire a superarli ci voglio anche bene 5/10 giorni e questo è davvero molto irritante! !! Metterò 5 sterline quando i livelli difficili svaniranno!!!!!
person Nome utente. iso Resources. phone_iphone Device. Select Device... Android, iPhone. Anti-Ban. done Enabled. Download. error Download Not Required.
Si blocca continuamente e ruba molte stelle x cose inutili x poi rendere il gioco infinito....
Gioco divertente, molto avvincente, ci ho giocato un po', alcuni livelli sono molto difficili da superare, il che fa emergere la sfida che c'è in te. Il tempo di ricarica è molto più veloce rispetto ad altri giochi, nel complesso molto divertente.
ottimo gioco, mia nipote lo adorerà, lo aggiornerò, l'ho aggiornato il 17 maggio e poi oggi 19 maggio mi è stato chiesto di farlo di nuovo, che succede e trovo che sia un po' troppo parlare ho iniziato a giocare di nuovo negli ultimi giorni e mi sono divertito, quindi continuerò a suonare davvero come giocare e so che piacerà anche a mia nipote.
Mi piace giocare a questo gioco, ma sarebbe bello cambiare l'abito e le acconciature di Tiffany. Dal momento che la mia ultima recensione, gli abiti sono disponibili. Il problema è che devi giocare e wi MOLTO! L'orario è troppo breve per avere tutte le opzioni.
Adoro questo gioco. Ma il problema è che l'ho giocato sul mio vecchio telefono che ora è rotto. Ho un nuovo telefono ora e un nuovo account Google. Ho installato di nuovo questo gioco ma devo ricominciare da capo. Nel mio vecchio telefono, ero fino a 1500 livelli e mappa diversa. Non voglio davvero ricominciare da capo. Puoi per favore esaminare attentamente il mio problema e vedere se posso riavere il mio vecchio gioco per favore.
Pensavo che ad un certo punto le stelle diventassero di più, tante cose da fare per avere solo una stella per ogni livello è troppo poco, in più tante volte le fate sprecare per cose davvero inutili. Cambia qualcosa e darò più stelle anch'io